Ghost Commander è un gestore di file a doppio pannello che ti permette di gestire tutti i file memorizzati sul tuo dispositivo Android. È personalizzabile, senza pubblicità e consente di regolare il sistema in modalità root.
Grazie a Ghost Commander potrai copiare e spostare qualsiasi file sul tuo dispositivo da un pannello all'altro in modo semplice e intuitivo, in netto contrasto rispetto alle interfacce più complesse utilizzate da altri strumenti simili per Android.
Inoltre, potrai aprire file e cartelle con un semplice tocco sull'icona corrispondente oppure selezionare vari elementi contemporaneamente toccandoli sul lato destro, dove si trovano tutte le loro informazioni.
Altre caratteristiche interessanti incluse in Ghost Commander ti permettono di usare FTP e SFTP per trasferire file, aprire ed estrarre file compressi in formato RAR o ZIP e anche vedere in anteprima il contenuto di un file compresso prima di decomprimerlo.
Ghost Commander è uno strumento di gestione di file ben progettato per Android. Ora potrai lavorare con il tuo dispositivo facilmente come faresti con un computer, il tutto con un programma progettato per l'utilizzo su touch screen.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 11 o versioni successive
Commenti
Applicazione eccellente